
Mi scuso per la luuuuuunga attesa!! Sono stata mooooolto impegnata ultimamente e poi nn ero a Milano per potermi occupare minuziosamente del mio blog.
In ogni caso nn ho delle grandi novità e il mio sondaggio nn ha ricevuto molti voti.. purtroppo(anche se ne sto aspettando almeno altri due di voti)!
Ora sono in bilico (nn tra santi e falsi dei) tra studiare o scappare lontano in un paese esotico dove nessuno mi conosce e aprire un chiosco di granite sulla spiaggia.. ovviamente il adorato ragazzo mi seguirà poichè nn penso che gli dispiaccia l'idea.. spero anche per stare con me.. Ovvio!! Cmq sto divagando...
Nn vi capita mai di voler lasciare tt alle spalle e scappare almeno per un po' per vedere come va a finire? Nn vi piace l'idea di poter cominciare tt da capo? A volte ci penso e vorrei provare ma tr cose mi trattengono, tr cose mi legano alla vita che ho ora.. i miei di sicuro nn approverebbero!! Penso "quelli" di nessuno!! Almeno si potesse viaggiare in qualsiasi momento.. voglio andare a Parigi.. BENE... CI VADO! Voglio andare a New York... BENE... CI VADO! Nn sarebbe bellissimo.. almeno per sognare un po'!! Vorrei viaggiare in lungo e in largo per vedere ciò che il mondo mi offre!!
Besos a todos
p.s. Questo più che un post era un flusso di coscienza, tipo Zeno. Ho scritto le cose che mi giravano per la testa in questo momento.. avrei voluto scriverne delle altre ma sarei stata un o' tr sdolcinata e romanticona.. ciao