martedì 15 maggio 2007

Mi scuso per la luuuuuunga attesa!! Sono stata mooooolto impegnata ultimamente e poi nn ero a Milano per potermi occupare minuziosamente del mio blog.
In ogni caso nn ho delle grandi novità e il mio sondaggio nn ha ricevuto molti voti.. purtroppo(anche se ne sto aspettando almeno altri due di voti)!
Ora sono in bilico (nn tra santi e falsi dei) tra studiare o scappare lontano in un paese esotico dove nessuno mi conosce e aprire un chiosco di granite sulla spiaggia.. ovviamente il adorato ragazzo mi seguirà poichè nn penso che gli dispiaccia l'idea.. spero anche per stare con me.. Ovvio!! Cmq sto divagando...
Nn vi capita mai di voler lasciare tt alle spalle e scappare almeno per un po' per vedere come va a finire? Nn vi piace l'idea di poter cominciare tt da capo? A volte ci penso e vorrei provare ma tr cose mi trattengono, tr cose mi legano alla vita che ho ora.. i miei di sicuro nn approverebbero!! Penso "quelli" di nessuno!! Almeno si potesse viaggiare in qualsiasi momento.. voglio andare a Parigi.. BENE... CI VADO! Voglio andare a New York... BENE... CI VADO! Nn sarebbe bellissimo.. almeno per sognare un po'!! Vorrei viaggiare in lungo e in largo per vedere ciò che il mondo mi offre!!
Besos a todos

p.s. Questo più che un post era un flusso di coscienza, tipo Zeno. Ho scritto le cose che mi giravano per la testa in questo momento.. avrei voluto scriverne delle altre ma sarei stata un o' tr sdolcinata e romanticona.. ciao

6 commenti:

sarè ha detto...

oh qst storia del chiosco in paesi caldi l'ho sentita dire a parecchie xsone, vi incontrerete tutti e vi farete una concorrenza spietata................ahahah!
no apparte gli skerzi!commentare qst post x me nn è facile xkè nn sn mai stata una xsona sicura su certe cose poi accadono cose- e a me ne sn successe tante- e la vita ti cambia... se me lo avessi kiesto 3 anni fa ti avrei risposto ke nn solo avrei voluto scappare via dalla mia realtà, ma avrei voluto rinascere in un'altra epoca, in un altro posto,,,lontano da dove ero...
oggi ti dico ke nn so se avrei(nn ho sbagliato il verbo, ho controllato x sicurezza) la voglia di partire e andare via lasciamdo tutto quello ke ho ottenuto con fatica e lacrime, forse no, o forse nn tutti i giorni...+ ke aprire un kiosko alle volte avrei voglia di sparire, di annullarmi...mio dio ke cosa brutta....kiudo qui sennò lo so ke kiami lo psikiatra.....
ciao cotoletta milanese!un bacio

VERTIGINE ha detto...

viaggiare si,FUGGIRE NO!!!!
non è da me arrendermi!!mi sentirei troppo in colpa, preferisco prendere le situazioni di petto, tanto dopo la tempesta c'è sempre una bella quiete!!!
...è quella che a me piace!il sapore della vita quando si è piegata ad una tua decisione e non viceversa!!
cmq adoro viaggiare,quindi se tu decidessi di aprire un chiosco io vengo a trovarti di sicuro!!
Adoro conoscere cose nuove...è per questo che non riesco a trovar pace in un solo posto, e non è difficile vedermi con la mia valigettina per le varie stazioni di Italia!!

Ifygeni@ ha detto...

purtroppo nella mia vita sn sempre fuggita.......sempre....un anno fa ero xfino in fuga da me stessa....
cara silvietta che dire se nn stai bene cn te stessa... qualunque posto nn sarà mai sicuro... nn esiste un posto migliore se nn affronti la vita,te lo dice una che c'ha provato.....
anche se buttar via tutto e ricominciare...nn mi dispiacerebbe!
vabe ma ora sto da Dio..un giorno magari!
ciao e missione compiuta cn successo!

Ifygeni@ ha detto...

ciao silviettina ti sei abbuffata cm una porcellina???????????
bhe voglio un post nei dettagli sull'intero pranzo..............
anche se vi mankava sempre e cmq il desert!!!!!!!
uahuaahauaahauahù
salutami marty!!!
baci

Madeo ha detto...

Certo che vengo con te.......male che vada apriremo un chiosco delle piadine quì in spiaggia a marina di ravenna.......
falliremo subito perchè c'è le papperemo tutte noi.....hihihihihi
Cmq sono contrario all'idea di scappare;;;;;;;;; andare via, viaggiare, si!!! magari anche stabilirsi ad 1 milione di km da quì, però senza rinnegare niente del passato, compresi gli sbagli, sarebbe come cancellare quello che abbiamo vissuto, che abbiamo imparato e che ci ha portato fino a quì (per adesso).
....comunque partiamo quando vuoi.......

un bacio

Gnomo

Gnamo ha detto...

Ma come è saggio l'amore moio!! Va bene, appena vinco la lotteria andiamo a vivere alle Mauritius!! Io, te e il gatto!!
un bacio