sabato 9 giugno 2007

E' arrivato il momento di scegliere il luogo dove trascorrere le vacanzette estive (oltre a Lesina, per chi è di lì).. Montagne o mare, lago o collina, città o campagna.. queste sono le vere scelte della vita, quelle che ti fanno scervellare e nn dormire la notte. Dove andrò in vacanza? Con chi? Avrò i soldi o mi toccherà passare l'estate con mamma, papà e parenti vari?
Giovani, questo è il dilemma della nostra generazione! Chi nn vorrebbe andare tt gli anni in un posto diverso oppure andare su una bellissima spiaggia esotica con sabbia bianchissima e mare cristallino (a chi piace iol mare ovviamente)? Per me basta che il posto sia bello, anche se ho una certa predilezione per le città d'arte, so che d'estate forse nn è il massimo scappare da una città per andare in un'altra ma il tempo è quello che ho.. ma d'altronde nn sono neanche una grande appassionata del mare, come molti di voi sapranno. In ogni caso nn disdegno i posti naturalistici, quandi qualcosa è bello, è bello! Mi piacerebbe andare in Africa o in Asia, la Polinesia... mmmm... va beh, quando avrò i soldi potrò pensarci!
Voi, cari amici di blog, dove passerete le vostre frenetiche o rilassanti vacanze?

5 commenti:

hewingmay ha detto...

ciao silvia, sono giusy, di lesina...quello delle vacanze è davvero un dilemma, hai ragione. cmq io conto di avere una decina di giorni ad agosto, dovremmo andare in sicilia, se volete venire...

Ifygeni@ ha detto...

Sì io ancora nn ci penso!!!!!sn troppo presa a finire i doveri(e qnd finiscono?!?)
cmq il campeggio è sicuro.......poi si vedrà....anche se vorrei tanto andare in Spagna....ma kissà-----------------
baci e scendi presto!!!!!!

sarè ha detto...

a te nn piace il mare solo xkè c'hai i complessi mentali!!!!
io cmq ho deciso di andare alu Salentu...sole,mare,vino e tarantelle...cosa volere di +?
xò voglio andare pure in sicilia...mannaggia!!!

Gnamo ha detto...

Io voglio andare in Grecia con il mio uomo!!!!!!!

Ifygeni@ ha detto...

guarda che se nn aggiorni qst blog sto povero gatto morirà stecchito sotto al sole.....un giorno o l'altro---
ma lo vedi cm sta??????
nn si può guardare....
poverino........
ehehehehehehehheheehheh